Stampa questa pagina

Officina del business

L’incubatore d’impresa “STARTAPPA...con...CHIE_RETE” potrà nascere e rimanere attivo, grazie ai soci in veste di Tutor e Bussiness Angels dell’associazione, al supporto del territorio e agli Sponsor privati. Nasce con il fine di accelerare e rendere sistematico il processo di creazione di nuove imprese del territorio chierese, fornendo una vasta gamma di servizi di supporto integrati che includono gli spazi fisici dell’incubatore, i servizi di supporto allo sviluppo del business e le opportunità di integrazione e networking. I’incubatore d’impresa di CHIE_RETE, ha quindi come scopo il trasferimento di know-how e il supporto professionale multidisciplinare.

L’INCUBATORE D’IMPRESA di CHIE_RETE, è in grado di supportare in tutte le fasi, le idee imprenditoriali e le Startup meritevoli di attrarre interesse. sarà responsabile di istituire percorsi di trasferimento di know-how, di elargire supporto professionale multidisciplinare e di fornire tutti i supporti necessari al perseguimento dello scopo.

  • Coworking;
  • Infrastruttura di base (Rete – Servizi telefonici in entrata – sede legale – postazione – segreteria);
  • Plafond orario di consulenze multidisciplinari (erogate con il supporto e il vincolo di accettazzione dell’Associazione di Professionisti di CHIE_RETE);
  • Tutor;
  • Crowdfunding (attraverso le piattaforme delle SIM partners dello STUDIO CLARUS);
  • Business Angel;
  • Ricerca di investitori.
SPONSOR, SOCI ONORARI E ENTI CHE SUPPORTANO L’ASSOCIAZIONE CHIE_RETE E IL SUO INCUBATORE

COMING SOON

CHIE_RETE ha molto a cuore questo tema e si prefigge l’obiettivo di sostenere le start up, promuovendo i progetti più meritevoli e mettendo a disposizione una infrastruttura di base, una banca ore di tutoraggio nonchè la possibilità di intercettare capitali, messi a disposizione dagli Sponsor o da investitori.

Joomla SEF URLs by Artio