Stampa questa pagina

Mirella Baron

 

Laureata in Psicologia e Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Torino, iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Piemonte, ha sviluppato il proprio percorso professionale prevalentemente nell’ambito delle Organizzazioni.
Per oltre dieci anni si è infatti occupata, presso grandi aziende,  di Selezione del Personale, Formazione e Sviluppo organizzativo.

 

 

 

 

Attualmente, come libera professionista, si occupa di Formazione su temi trasversali legati alla crescita e allo sviluppo delle persone e delle organizzazioni, quali la comunicazione, il cambiamento, il lavoro dei gruppi e nei gruppi. Si occupa anche di valutazione del rischio da stress lavoro correlato e di formazione nell’ambito della Cultura della Sicurezza.

 

L’attenzione è sempre rivolta al valore di ogni individuo per se stesso e nell’ambito del contesto nel quale si muove e alla qualità delle relazioni interpersonali.

 

Svolge anche consulenza psicologica privata e terapia di sostegno rivolta agli adulti con focus sul tema dello stress e dell’alimentazione.

 

Joomla SEF URLs by Artio