Stampa questa pagina

"MA CHI TI CONOSCE?" SPEED DATE DEL BUSINESS A CHIERI

"MA CHI TI CONOSCE?" SPEED DATE DEL BUSINESS A CHIERI

CHIE_RETE PRESENTA:

"MA CHI TI CONOSCE?"
 Speed Date del Business a Chieri

 

Giovedì 6 aprile alle ore 17:00 presso la sala conferenza di Banca Intesa San Paolo di Chieri, in Piazza Cavour  8, Chie_rete, l’Associazione professionale multidisciplinare del territorio chierese, organizza lo Speed Date del Business, un’occasione per le imprese e i professionisti di ampliare le proprie opportunità di business.

Che cos'è?
E' un incontro tra persone che hanno un'attività imprenditoriale o professionale, che vogliano ampliare le opportunità di business, incontrando potenziali clienti, partners o fornitori.
Lo Speed Date del Business facilita le relazioni sia in termini di acquisizione di nuovi clienti e fornitori, sia per lo scambio di idee con gli altri interlocutori, da cui possono nascere nuove occasioni di business da sviluppare in seguito creando partnership o collaborazioni.

A cosa serve?
Le persone che vi partecipano hanno l'opportunità di scambiarsi contatti e conoscenze in maniera diretta, ovvero hanno la possibilità di parlare un minuto e mezzo con ogni partecipante; in questo modo avranno la possibilità di presentarsi in maniera più efficace al proprio interlocutore.
Inoltre, anche se alcune delle persone incontrate non fossero strategiche per i propri progetti, magari si conosce qualcuno che potrebbe invece essere un ottimo contatto per loro, o viceversa.

Come si svolge?
I partecipanti parleranno con un solo interlocutore alla volta, per un minuto e mezzo ciascuno, a rotazione, al fine di presentarsi e scambiarsi il biglietto da visita. Successivamente, liberamente, durante l'aperitivo le persone possono approfondire la discussione e conoscenza reciproca con chi vorranno.

Perché partecipare?
Negli ultimi anni si è assistito ad una crescita esponenziale di questo tipo di collaborazioni e condivisioni tra imprese e imprenditori, e lo Speed Date del Business può essere il trampolino di lancio per creare relazioni e dare origine a reali opportunità di business. Offre, infatti, l’occasione di entrare in contatto con potenziali clienti, fornitori o partner in pochi minuti, attività che normalmente richiede un dispendio di energie e tempo considerevolmente maggiori.
È un’ ottima occasione per le imprese e gli imprenditori che intendono  fare business in modo competitivo e innovativo, migliorando l'interazione con il territorio in cui operano.

Perché lo organizza Chie_Rete?
Lo Speed Date del Business è coerente con uno dei principali obiettivi dell' Associazione, ovvero quello di organizzare attività a supporto del tessuto economico e imprenditoriale Chierese.

L'evento è così organizzato:

ore 17.00 : accoglienza e registrazione
ore 17:15 : presentazione istituzionale di Chie_Rete e del funzionamento dell'incontro
ore 17:30 : networking tra i partecipanti
al termine : aperitivo e spazio per approfondimenti con i potenziali “partner”

Al momento della registrazione sarà richiesto un contributo, per i costi organizzativi, di € 10.

Per partecipare inviare nome, cognome, attività, settore in cui si opera entro il 5 Aprile, tramite l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando nell’oggetto “Speed Date Chieri”.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci chiamando il numero 011 0764086

 

 

 

Articoli correlati (da tag)

Joomla SEF URLs by Artio