Giovedì, 31 Maggio 2018 13:50

CONCORSO 2018 "6 DAVVERO SMART?"

LA BUONA AZIONE DELLO SMARTPHONE

Hai un'età compresa fra i 14 e i 19 anni? Vivi o studi a Chieri? Dimostraci come una buona azione fatta con il tuo smartphone possa migliorare la realtà: partecipa al nostro concorso a premi!

 

I NOSTRI FIGLI E LA RETE : pericoli e opportunità dal punto di vista psicologico e legale

SABATO 12 MAGGIO dalle ore 10 alle ore 12 presso la BIBLIOTECA CIVICA di Chieri, SALA CONFERENZE, via Vittorio Emanuele II.  

Conviene veramente isolare termicamente la casa o installare i pannelli fotovoltaici?  Conviene installare anche la batterie ad accumulo?

La casa che devo vendere o acquistare è a “norma”? Come posso regolarizzarla ed evitare amare sorprese?

Quali interventi beneficiano di incentivi fiscali?

Il convegno in programma sabato 11 novembre alle ore 10:00 presso la sala conferenze di Intesa Sanpaolo, Piazza Cavour n.8 Chieri, risponderà a tali quesiti ma non solo. Il programma è infatti molto ricco: gli interventi spazieranno dalle soluzioni abitative innovative, che ci condurranno verso la strada dell’indipendenza energetica, agli strumenti per verificare la regolarità e le caratteristiche di un immobile prima di metterlo in vendita, e renderlo più appetibile, o effettuare interventi di trasformazione. Saranno inoltre introdotte le ultime novità per il 2018 riguardanti le detrazioni fiscali inerenti il settore immobiliare. 

Quanto è importante per un’impresa, al giorno d’oggi, avere una presenza sul web? Quali sono i vantaggi che la rete può offrire alle imprese? È possibile per un’impresa non essere “online”? Quali sono i “rischi informatici” legati all’attività di web marketing e in che modo ci si può tutelare? A queste e molte altre domande risponderanno i professionisti di Chie_rete