Fabrizio Olivero

Fabrizio Olivero, laureatosi in Giurisprudenza presso la facoltà di Torino, con la tesi “La tutela dell'attività bancaria”, nel gennaio 1998 consegue l’abilitazione alla professione di Avvocato con iscrizione all'Albo degli Avvocati di Torino.

Claudia Favro

Claudia Favro, laureatasi presso l’Università di Padova in Psicologia Clinica  nel 1993, iscritta all’Albo degli Psicologi nel 1995, si specializza in psicoterapia dopo una formazione quinquennale (analisi transazionale).

Istruttrice di tecniche di rilassamento e visualizzazione creativa (METODO SILVA)

Daniela Sabena

Daniela Sabena si laurea in giurisprudenza nel 1995, supera l’esame di abilitazione nel 1998 presso il Foro di Torino.
Si occupa prevalentemente di diritto penale, compreso il diritto penale minorile, e di diritto di famiglia. Due materie molto vaste ma con aspetti che si intersecano e che trovano composizione in transazioni complessive.

Paola Costa

Paola Costa, laureatasi in Giurisprudenza nel 2002 con la tesi “Il Trust in Italia”, nel novembre 2005 consegue l’abilitazione alla professione di Avvocato con iscrizione all'Albo degli Avvocati di Torino ed inizia a svolgere la propria attività a Torino, ove apre un proprio Studio nel 2010.

Mirella Baron

 

Laureata in Psicologia e Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Torino, iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Piemonte, ha sviluppato il proprio percorso professionale prevalentemente nell’ambito delle Organizzazioni.
Per oltre dieci anni si è infatti occupata, presso grandi aziende,  di Selezione del Personale, Formazione e Sviluppo organizzativo.

Claudio Casale

Professionista nel settore Risorse Umane, specializzato nella gestione di percorsi di carriera ed orientamento.

Laureato in Scienze Politiche presso Università degli studi di Torino con specializzazione nell'ambito Politico-Sociale.

Dal 1997 collabora con alcune realtà aziendali multinazionali, occupandosi, come Area Sales Manager, dei mercati italiani ed esteri (Spagna, Portogallo, Germania, Francia).

Rachele Sacco

Rachele Sacco si laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, nel 1986 inizia il praticantato all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, conseguendo l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro il 22 luglio 1991 con iscrizione n. 1199 dell’Albo di Torino.