Valeria Rolle

Valeria Rolle, fondatrice e manager di STUDIO CLARUS, dopo due esperienze aziendali, inizia, in tenera età la sua carriera nell’ambito della consulenza assicurativa e patrimoniale per un primario gruppo europeo.

Heidar Dario Kafaie

Heidar Dario Kafaie, economista, ha conseguito una laurea in Business Administration con la Tesi “Le aggregazioni bancarie” e una laurea Magistrale in Economia con la Tesi “Debito e Crescita, il Caso Italiano”, nel 2015 consegue il Master in General Management Programme e nel 2016 inizia l'international executive MBA, della prestigiosa business school ESCP Europe, al 12° posto nel Worldwide ranking del Financial Time's.  

Fabrizio Olivero

Fabrizio Olivero, laureatosi in Giurisprudenza presso la facoltà di Torino, con la tesi “La tutela dell'attività bancaria”, nel gennaio 1998 consegue l’abilitazione alla professione di Avvocato con iscrizione all'Albo degli Avvocati di Torino.

Loris Gonnet

Loris Gonnet, senior partner di STUDIO CLARUS, ha maturato delle competenze e una passione consolidata negli anni, grazie anche a esperienze in primari gruppi assicurativi e finanziari europei, nell’ ambito assicurativo, finanziario e creditizio, che ben si conciliano con una visione olistica delle necessità di tutela, indebitamento e sviluppo del patrimonio di una famiglia o di un’impresa.

Cristian Missere

Cristian Missere, senior partner di STUDIO CLARUS,  laureatosi in Economica e Commercio presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca, inizia il praticantato e la sua carriera, presso alcuni Studi professionali milanesi di primaria importanza.

Maura Magnaghi

Maura Magnaghi, si diploma nel 1984 e nel 1988 consegue l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra, iscritta al Collegio dei Geometri di Torino e Provincia dal giugno del 1989 al n° 6261. Successivamente nel 1989 fondatrice dello STUDIO MAURA MAGNAGHI.

Rachele Sacco

Rachele Sacco si laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, nel 1986 inizia il praticantato all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, conseguendo l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro il 22 luglio 1991 con iscrizione n. 1199 dell’Albo di Torino.

Marco Galletti

Marco Galletti, si laurea in architettura nel 2006, nel settembre 2008 consegue la laurea specialistica in architettura con una tesi riguardante le nanotecnologie, materiali innovativi e le loro applicazioni nell'architettura contemporanea. Dal 2009 è abilitato ed iscritto all'ordine degli Architetti della provincia di Torino (n°8032), sempre nel 2009 è fondatore di STUDIO M|G ARCHITETTI ed ottiene l’abilitazione presso l’Albo dei certificatori Energetici delle Regione Piemonte ( n°100311).

Daniela Sabena

Daniela Sabena si laurea in giurisprudenza nel 1995, supera l’esame di abilitazione nel 1998 presso il Foro di Torino.
Si occupa prevalentemente di diritto penale, compreso il diritto penale minorile, e di diritto di famiglia. Due materie molto vaste ma con aspetti che si intersecano e che trovano composizione in transazioni complessive.

Remo Bassetti

Remo Bassetti, laureatosi in Giurisprudenza nel 1986, dopo aver passato concorso per diventare notaio, nel 1992 fonda lo STUDIO BASSETTI nel quale esercita la professione notarile.

Claudia Favro

Claudia Favro, laureatasi presso l’Università di Padova in Psicologia Clinica  nel 1993, iscritta all’Albo degli Psicologi nel 1995, si specializza in psicoterapia dopo una formazione quinquennale (analisi transazionale).

Istruttrice di tecniche di rilassamento e visualizzazione creativa (METODO SILVA)

Paola Costa

Paola Costa, laureatasi in Giurisprudenza nel 2002 con la tesi “Il Trust in Italia”, nel novembre 2005 consegue l’abilitazione alla professione di Avvocato con iscrizione all'Albo degli Avvocati di Torino ed inizia a svolgere la propria attività a Torino, ove apre un proprio Studio nel 2010.

Mirella Baron

 

Laureata in Psicologia e Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Torino, iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Piemonte, ha sviluppato il proprio percorso professionale prevalentemente nell’ambito delle Organizzazioni.
Per oltre dieci anni si è infatti occupata, presso grandi aziende,  di Selezione del Personale, Formazione e Sviluppo organizzativo.

Claudio Casale

Professionista nel settore Risorse Umane, specializzato nella gestione di percorsi di carriera ed orientamento.

Laureato in Scienze Politiche presso Università degli studi di Torino con specializzazione nell'ambito Politico-Sociale.

Dal 1997 collabora con alcune realtà aziendali multinazionali, occupandosi, come Area Sales Manager, dei mercati italiani ed esteri (Spagna, Portogallo, Germania, Francia).

Debora Pasero

Debora Pasero, giornalista, laureata in semiologia, con specializzazione in web design. Dopo una lunga esperienza nella cronaca per lo più politica e sanitaria, e negli uffici stampa, si è specializzata in social media marketing e comunicazione web, con particolare attenzione al branding, curando i profili social di settimanali, case editrici, aziende e liberi professionisti.