Marco Galletti

Marco Galletti, si laurea in architettura nel 2006, nel settembre 2008 consegue la laurea specialistica in architettura con una tesi riguardante le nanotecnologie, materiali innovativi e le loro applicazioni nell'architettura contemporanea. Dal 2009 è abilitato ed iscritto all'ordine degli Architetti della provincia di Torino (n°8032), sempre nel 2009 è fondatore di STUDIO M|G ARCHITETTI ed ottiene l’abilitazione presso l’Albo dei certificatori Energetici delle Regione Piemonte ( n°100311).

Dal 2008-2012 Svolge attività didattica presso il Politecnico di Torino, Facoltà di Architettura II, corso di Laurea specialistica, "Il progetto tecnologico dell'architettura". Dal 2014 è membro del Focus Group (commissione) Energia Ordine Architetti Torino, nonché membro del Focus Group (commissione) Giovani e p. opportunità Ordine Architetti Torino.

Le Sue aree di interesse e di specializzazione sono in ambito sostenibilità ambientale e risparmio energetico progettazione, costruzioni di immobili e studio di interni, tematiche riguardanti la progettazione di edifici bioclimatici a basso consumo energetico e l'impiego di sistemi tecnologici innovativi.

 
Altro in questa categoria: « Rachele Sacco Daniela Sabena »